Giro d’Italia 2024: Banca Mediolanum partner ufficiale da 22 anni
Dal 4, e fino al 26 maggio, si sta tenendo il Giro d’Italia 2024: 21 tappe per un totale di 3.386,7 km di percorso, con partenza da Venaria Reale, in provincia di Torino, e arrivo previsto a Roma appunto domenica 26 maggio.
Banca Mediolanum, sponsor del Gran Premio della Montagna del Giro d’Italia dal 22 anni premierà all’arrivo, come di consueto, il miglior scalatore del Giro con la Maglia Azzurra, simbolo di dedizione, passione ed italianità.
Mediolanum a fianco del Giro d’Italia, Gruppo Sinergia a fianco di Mediolanum.
Una partnership, quella con Banca Mediolanum, che si è consolidata negli anni e per la quale ci occupiamo di servizi che vanno dalla gestione del portale e-commerce dedicato al merchandising, alla logistica passando poi per il customer service.
Attraverso il portale progettato e realizzato dal nostro team dedicato, gli utenti del colosso bancario milanese (in occasione della manifestazione ciclistica nazionale) hanno la possibilità di ordinare il merchandising dedicato e che viene preparato e spedito direttamente dai nostri magazzini di Povegliano Veronese.
“Per un gruppo complesso come il nostro, la gestione in tempo reale del merchandising è strategico per sostenere la rete commerciale nella gestione degli eventi sul territorio, i private e family banker per la vicinanza alla loro clientela, i clienti per la fidelizzazione al marchio Mediolanum. Gruppo Sinergia ci offre la gestione completamente digitalizzata del nostro e-commerce, un’analisi delle vendite, un’evasione degli ordini puntuale ed efficiente.” Come riporta in una nota il reparto di Direzione e Comunicazione Marketing commerciale di Banca Mediolanum.