AIV: Una nuova cultura di Impresa per Gruppo Sinergia
Gruppo Sinergia ha recentemente instaurato un’intesa con AIV Verona, associazione dell’area sud-ovest della città, che rappresenta tutti quegli imprenditori che condividono la finalità di diffondere la cultura d’impresa e lo sviluppo dei territori presidiati dalle realtà imprenditoriali associate.
AIV condivide inoltre con la Pubblica Amministrazione e le Aziende associate, tra cui il nostro Gruppo, progetti e iniziative utili a una moderna politica industriale e sociale.
Non sovrapponendosi alle altre realtà esistenti, coltiva relazioni con esse sia per creare rete con tutti i soggetti rappresentativi del territorio, sia per poter sviluppare attività a valore aggiunto da proporre ad associati e non solo. Sostenendo la nostra storia e la nostra esperienza imprenditoriale, Gruppo Sinergia avrà modo di confrontarsi con altri imprenditori e prendere parte a tutte le iniziative finalizzate alla creazione di nuove occasioni di crescita e sviluppo.
“Siamo orgogliosi di farne parte e nello spirito aziendale che ci contraddistingue siamo certi di poter raggiungere traguardi comunicativi e lavorativi importanti, tappe fondamentali per creare rete e dinamiche efficienti” queste le parole del Presidente di Gruppo Sinergia Gianluigi Mazzi “fare rete e lavorare insieme ad Imprenditori del territorio con i quali confrontarsi su tematiche differenti, permette di creare economie comuni importanti, contribuendo e favorendo lo sviluppo a favore delle dell’individuo e della comunità tutta”.
Saremo inoltre presenti, insieme a molte altre realtà imprenditoriali del territorio, in occasione dell’uscita nella prima settimana di dicembre dello speciale de “L’Adige, Economia e Territori” redatto e distribuito dal gruppo editoriale Verona Network : un’introduzione dell’alto livello dell’Impresa locale di cui facciamo orgogliosamente parte.