Gruppo Sinergia partner al convegno del 17 e 18 novembre a Cesenatico organizzato da S.I.S.CO.
Il 17 e 18 novembre prossimo a Cesenatico si svolgerà il convegno “Le misure protettive e cautelari nel Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza”, organizzato da S.I.S.CO. (società italiana di studi concorsuali) ed in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì.
L’evento si aprirà venerdì 17 alle ore 10 con le formalità e successivamente con il saluto iniziale di esperti di categoria, per proseguire poi con l’introduzione e l’approfondimento di tematiche quali le misure protettive e cautelari nel concordato semplificato e preventivo, negli accordi di ristrutturazione dei debiti e nella liquidazione giudiziale.
Sabato 18 ci sarà una tavola rotonda presieduta e coordinata dalla Dott.ssa Alida Paluchowski, già Magistrato del Tribunale di Milano e Vicepresidente di S.I.S.CO.; la chiusura dei lavori avverrà intorno alle 13.
Un momento importante, di confronto e formazione nel quale Gruppo Sinergia sarà partner dell’evento in quanto opera con il proprio supporto nella gestione dell’Archiviazione Documentale, attività di fondamentale aiuto agli appartenenti al settore coinvolto, che quotidianamente si trovano a dover gestire una quantità notevole di documenti e la loro conservazione e amministrazione: la nostra azienda è strutturata sia per la conservazione fisica dei documenti sia per quella digitale al fine di renderli fruibili a tutti in qualsiasi momento. Esternalizzare il servizio di archiviazione produce un vantaggio in termini di costi, stoccaggio e gestione: un atto prudente e lungimirante che snellisce e semplifica il processo interno per ogni azienda o studio di professionisti.